Barocco in tutti i sensi

ABOUT

ISABELLA
MARCO

ISABELLA
MARCO

“E se organizzassimo dei concerti? Potremmo organizzare un festival barocco in questa bellissima città barocca!”
“Un festival? Fantastico! E se abbinassimo una degustazione dei nostri prodotti? Potremmo proporre al pubblico un vero percorso dei sensi …”
E così in una giornata di febbraio del 2022 Isabella Candeloro e Marco Brugaletta, soci di Delicatessen s.r.l., mettendo insieme le loro passioni e diverse competenze, cominciarono a parlare di questa piccola grande follia che si è poi concretizzata grazie alla loro determinazione e al Comune di Ragusa che propose la realizzazione di questo progetto all’interno delle Latomie di Cava Gonfalone per il loro rilancio.
Promuovere la cultura musicale accostata a quella enogastronomica è l’auspicio che il Delicatessen s.r.l. si è proposto, organizzando questo Festival con la compartecipazione del Comune di Ragusa. E i nostri partner e sponsor si sono mostrati sensibili a valorizzare la cultura di questo territorio. Ringraziamo, quindi, tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e lo hanno sostenuto.

EDIZIONE 2022

L’edizione 2022 del festival “Barocco in tutti i sensi” è stata una sfida portata avanti con coraggio, una scommessa ampiamente vinta sotto tutti i punti di vista, grazie alla risposta affettuosamente entusiastica del pubblico e il successo tributato dalla critica. Dopo, quindi, il primo “assaggio” dello scorso anno, la seconda edizione è ancora più ricca di sorprese, aprendosi ad altri generi musicali, pur mantenendo il filo conduttore del periodo barocco, e coinvolgendo artisti prestigiosi a livello internazionale.

N.B.: per RIDOTTI e OMAGGI verrà richiesto un documento di riconoscimento all’ingresso dell’evento.

Acquista online il tuo biglietto in prevendita e assicura la tua partecipazione al festival.

Alcuni biglietti potrebbero essere disponibili presso il botteghino durante l’evento, ma non possiamo garantire la loro disponibilità, poiché i posti sono limitati.

Cogli l’opportunità adesso!